Le presentazioni sui nostri viaggi B1.1
Mercoledì, 29 Marzo 2017
Mercoledì, 29 Marzo 2017
In quel mercoledì abbiamo fatto una lezione ridotta, c’eravamo cinque persone in classe, ma alla fine rimanevamo tre.
Prima abbiamo parlato della fine del corso, e che già solo rimangono cinque settimane di lezione, e che per l’ultimo giorno potremmo fare una piccola festa in un'aula speciale della scuola con l’altra classe, e portare del cibo tipico d'Italia, e anche lasciare la porta aperta perché la gente che voglia entrare e partecipare con noi lo faccia.
Dopo, già a lezione Pilar ha fatto una bella esposizione sul suo viaggio, lei ha scelto Modena, un bel paesino per imparare l’italiano e fare un giro turistico per la città e il suo intorno. Ci ha consigliato la scuola romanica per imparare italiano.
A continuazione, Paula ci ha raccomandato un viaggio d’avventura, che le piacerebbe fare a Malaga, in un paesino chiamato Ardales. Lei ha raccontato tutto quello che si può fare in quel viaggio, dove mangiare, dove dormire e che fare, lei ci consiglia di portare la bicicletta. E anche dice che dobbiamo fare “il cammino del re”, se vuoi esperienze di alto rischio.
Dopo Sara ha fatto il suo indovinello, sulla persona che aveva descritto, e anche ha presentato il suo figliolo Raúl che è nato la settimana scorsa. Paula e Anna hanno indovinato l'indovinello.
Per finire la lezione Begoña ha fatto la sua presentazione sulla scrittrice del libro la casa sulla scogliera, è stata molto brava anche come le sue compagne. E ci ha raccontato molta informazione su questa persona que non sapevamo, come che è professoressa a Milano, che sta sposata e ha un figlio e che ha scritto molti libri di mistero, di lezione e di sport.
Sara,B.1.1.
Nessun commento:
Posta un commento